» ~ My Lollypop World ~ «

Buono tomato, umpf!

« Older   Newer »
  Share  
kari~ f. carriedo
view post Posted on 9/11/2010, 00:25




Uhm, che ci faccio ancora in giro a quest'ora non lo so nemmeno io eWe è che mi piace la notte.
Ciemmeccu, donnaH, mi stai piuttosto simpatica perciò ho deciso di venire a infestare con la mia presenza tomatosa il tuo antro perchè perchè perchè anche tu Kaleb? mi piace farmi i sacrosanti peniH -è più faigo di cazzi- degli altri.
Quindi aleggerò come un lupo mannaro arrapato e niente, non so che altro scrivere.
Kari saluta calorosamente stringendoti la mano 8D *rotola iGNuda ovunque*
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 9/11/2010, 19:35




Ohmmacciao \*O*!!! Che bello sentirti di nuovo! *w* e soprattutto qui *O*, se vuoi aleggiare fai pure, tanto qualsiasi cosa qui dentro è a tua completa disposizione ;DD.
Piuttosto sono io che ho rotto le palle con i banner U__U muahahah me essere baka-spain che pensa sempre ai pomodori *O*.
Comunque anche se non c'è molto qui ti dò un caloroso benvenuto *-*. Quanti scleri prevedo, muahahahha <333
 
Top
kari~ f. carriedo
view post Posted on 9/11/2010, 21:13




assolutamente, baby, io amo sclerare ùwù e anch'io sono una tomato freak quindi mi sa che andremo proprio d'accordo<3
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 9/11/2010, 21:17




Ma Sososo ò___ò sbav xDDDD. Sono felice che hai lasciato un salutino sai? *-*
Muahahah, U__U dovrò darmi da fare per mettere qualche sclero particolare qui sopra XD
 
Top
kari~ f. carriedo
view post Posted on 9/11/2010, 21:25




Embè, certo. Altrimenti toccherà a me farlo, e non so se la cosa ti potrebbe fare piacere, fusososo~
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 9/11/2010, 21:27




Ma certo che mi farà piacere *____* ti pare? U__U a me fa piacere qualsiasi cosa *-* specialmente i pomodori
-Tra l'altro oggi a cena bruschette olio e pomodori, Yummy! <333, nn che la cosa possa interessare, ma che ne so U__U-
 
Top
kari~ f. carriedo
view post Posted on 9/11/2010, 21:28




I pomodori c'entrano SIEMPRE. ewe, altrimenti che razza di tomato freak sarei? DD:
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 9/11/2010, 21:32




In effetti DDDDD: uno taroccato! Fatto da Cina!!! ò___ò
 
Top
kari~ f. carriedo
view post Posted on 9/11/2010, 21:35




Ennò °AAA°
vabbè, Cina come personaggio mi piace molto, ho pure il suo portachiavi >w<
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 9/11/2010, 21:36




China è molto Aru-mode ;D chissà perchè xDDD. A me anche piace, ma diciamo che non è proprio nella mia top ten X°D
 
Top
kari~ f. carriedo
view post Posted on 9/11/2010, 21:40




Fffffuuuu, a me piace più lui di Ameriscemo o Giappone; ma quello che mi sta di più sulle castagne è Veneziano òAò
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 9/11/2010, 21:44




MA PFFFFAHAHAHHA xDDDD.
America io lo odio a priori, anche se mi ha portato i pomodori U__U e... bè... mmmh una persona che odio... odo... mmmh... *ci pensa su*.
...
Ighirisu +w+ <--non è vero, lo adora, ma non può ammetterlo per orgoglio U_U
 
Top
kari~ f. carriedo
view post Posted on 9/11/2010, 21:48




E' vero, l'unico merito di quel cretino è aver portato i pomodori (non so come dirlo, insomma, in America crescevano i tomates e poi Supein li ha portati in Spagna e Italia del Sud<3). E il Bruco lo amo, specie se è accoppiato alla Rana pelosa.
 
Top
~ Vampiraker
view post Posted on 9/11/2010, 21:53




Vero???
Viva la RanapelosaxBrucodorato <3.
Sono i migliori, altro che USXUK PUA ò__ò
 
Top
kari~ f. carriedo
view post Posted on 9/11/2010, 21:54




Cazzarola, sappi che ti amoH almeno quanto amo la FrUk<3
 
Top
31 replies since 9/11/2010, 00:25   218 views
  Share